Strafer Chassis Kit (senza ruote)

613,10 (502,54 + IVA)

COD: 3209-0001-0001 Categorie: , ,
Checking...

Download

Drawings

Get Inspired:

Scopri la versione BYOW (Bring Your Own Wheels) del telaio Strafer! Questo kit è intenzionalmente privo di ruote poiché sappiamo cosa sono i meccanismi di investimento per team e costruttori che devono tenere conto del budget. Se hai già scelto i mecanum Nexus, VEX, Tetrix o AndyMark, è sufficiente avvitarli sugli adattatori per ruote inclusi. Dai un'occhiata alla galleria fotografica per suggerimenti hardware sul montaggio delle ruote menzionate sul tuo nuovo telaio.

Dall'alto, il telaio sembra semplice, forse troppo semplice per essere considerato un telaio. Capovolgilo e noterai i motoriduttori epicicloidali della serie 5202 nidificati, tutti gli ingranaggi conici in acciaio, i mozzi per impieghi gravosi e i cuscinetti a sfera pronti per un'azione di strappo a basso attrito!

motori
I motori sono 435 RPM - la velocità finale del tuo telaio dipenderà dal diametro della ruota che scegli di installare ma con un po 'di matematica veloce, sarai in grado di determinarlo. Ecco un esempio con ruote di diametro 100 mm:

Per convertire il diametro in circonferenza:
100 mm di diametro * Pi = 314 mm di circonferenza

Per convertire millimetri in pollici
314 / 25,4 = 12,36 "circonferenza

Per calcolare l'RPM finale con motore 435 RPM e ingranaggi conici 2: 1:
435 RPM * 0,5 = 217,5

Per convertire RPM in velocità in pollici al minuto
217,5 RPM * 12,36 "per giro = 2688,3" / minuto

Per convertire pollici al minuto in pollici al secondo
5376.6 / 60 = 44.8 ”/ sec.

Per convertire pollici al secondo in piedi al secondo
89.61 / 12 = 3.73ft / sec.

Ingranaggi conici
Gli ingranaggi conici, situati vicino a ciascuno dei quattro angoli del telaio, creano un azionamento a 90 ° in modo che i motori possano annidarsi all'interno del canale a U serie 1120. Gli smussi sono stati testati in battaglia, anche con motori brushless, e sono estremamente robusti. Non preoccuparti di scivolare mentre si fissano su un albero a D da 6 mm e i fori sono abbinati al profilo a D degli alberi su cui montano.

cuscinetti
Ogni albero a D da 6 mm è supportato da una coppia di cuscinetti flangiati al fine di massimizzare la coppia trasferita dai motori agli alberi.

Ruote
Ci sono molte opzioni per far funzionare il tuo telaio. Mentre il nome suggerisce ruote in mecanum, non lasciare che ciò ti impedisca di creare un telaio skid steer con ruote convenzionali. Di seguito è riportato un elenco di ruote compatibili conosciute. Se sei un team FTC, fai attenzione alla larghezza della ruota in quanto devi rispettare il vincolo di dimensioni di 18 ".

You may also like…

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram