Scegliere il sistema di PAN - TILT

[et_pb_section][et_pb_row][et_pb_column type="4_4"][et_pb_text admin_label="Testo" background_layout="light" text_orientation="left" use_border_color="off" border_color="#ffffff" border_style="solid"]

Spesso i nostri clienti ci chiedono dei sistemi di Pan Tilt o sistemi a più gradi di libertà.  Vediamo qui di seguito con quali criteri scegliere:

Peso della struttura da movimentare

Ogni struttura meccanica è dimensionata per un carico massimo applicabile.  Le schede prodotto generalmente riportano queste informazioni. Se avete dei dubbi contattate la nostra assistenza tecnica.

Forma della struttura da movimentare

Un altro elemento molto importante è la forma dell'oggetto da movimentare. Dalla forma dipendono le forze esercitate dall'oggetto sui motori. Per esempio un parallelepipedo è molto facile da bilanciare.

Omogeneità dell'oggetto

Il vostro oggetto è composto da un unico materiale ? Se si è sufficiente conoscerne la forma per equilibrare i carichi. In caso contrario è bene capire come è distribuito il peso.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]


Deprecated: File Theme without comments.php is deprecated since version 3.0.0 with no alternative available. Please include a comments.php template in your theme. in /home/steplab/public_html/wp-includes/functions.php on line 6031

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Shopping cart0
There are no products in the cart!
Continue shopping
0